WOOD HOUSE  è state concepita per essere qualcosa in più di una semplice soluzione abitativa. La prima costruzione in legno di 5 piani a Modena.

La nostra progettualità si è spinta oltre gli standard qualitativi più esigenti. Abbiamo pensato di offrire oltre ad ampi spazi, curati nei minimi dettagli, l’idea di uno stile di vita centrato sul benessere. Stare bene con se stessi e con l’ambiente che ci circonda, in perfetta armonia. Finiture di alto pregio e design all’avanguardia.

CAPITOLATO DI COSTRUZIONE

– Struttura antisismica in classe energetica A
– Struttura di 5 piani in legno X-Lam
– Isolamenti di ultima generazione con rivestimento esterno del tipo a cappotto
– Ventilazione meccanica controllata (VMC) con purificazione dell’aria
– Sistema di riscaldamento a pavimento
– Pannelli solari termici e fotovoltaici

FINITURE
Le finiture degli spazi comuni e quelle interne a disposizione delle unità immobiliari rispondono ai massimi standard tecnici ed estetici per rendere la Wood House  elegante ed esclusiva.

Gli appartamenti sono stati concepiti per offrire un alto standard qualitativo e un’ampia varietà tipologica. Ogni ambiente è stato studiato per raggiungere il giusto equilibrio tra fruibilità degli spazi ed eleganza.
Tutti gli appartamenti sono dotati di ampie terrazze e/o verande che rappresentano una naturale estensione della residenza.